Hotel Ischia: ecco le migliori offerte

Hotel Ischia: ecco le migliori offerte

ischia

Voglia di un week end romantico o di una fuga di una settimana in famiglia in qualche posto speciale? La nostra meravigliosa Italia, come ben si sa, offre tantissime alternative per chi ha questi desideri. Una delle mete più ambite è Ischia. Isola famosa in tutto il mondo e tra i simboli delle bellezze del Bel Paese nel mondo, è uno straordinario mix tra luoghi storici ricchi di fascino e impareggiabili panorami naturali.

Soprattutto se si sta vivendo un periodo all’insegna dello stress, passare in rassegna le proposte degli hotel Ischia con l’idea di trascorrere qualche giorno coccolati da servizi di ospitalità d’eccellenza è scelta frequente.

Dal momento che le alternative da scegliere per il soggiorno non sono poche, può capitare di non avere le idee chiare sulla soluzione più adatta alle proprie esigenze e sulle offerte più vantaggiose del momento. Nessun problema! Nelle prossime righe di questo articolo, ne abbiamo selezionate alcune per te.

Hotel Stella Maris

Partiamo da questo albergo situato in località Casamicciola Terme, Comune che ha visto soggiornare Giuseppe Garibaldi in un periodo in cui doveva curarsi per via di ferite riportate in guerra.

Albergo sul mare, propone un interessante pacchetto dedicato a chi vuole trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in quest’isola fantastica che sì, è bella anche d’inverno quando non si può fare il bagno, ma soltanto lasciarsi incantare dalla magia della natura selvaggia.

A rendere speciale questo hotel di Ischia ci pensa la gestione familiare, perfetta per chi vuole trascorrere un soggiorno indimenticabile e sentirsi accolto come a casa!

Hotel Terme Colella

Cosa c’è di meglio di una vacanza in un hotel dove è possibile sottoporsi a trattamenti di bellezza e vivere la suggestione di percorsi spa in una delle località termali più apprezzate in Italia e non solo? Nulla, soprattutto in inverno quando, per ovvi motivi climatici, non è possibile buttarsi in acqua e dedicarsi a lunghe nuotate.

Se si ha intenzione di vivere una vacanza come quella descritta nelle righe precedenti, non si può non prendere in considerazione l’offerta, estremamente vantaggiosa, dell’Hotel Terme Colella, situato a Forio, il Comune considerato il centro culturale dell’isola (tra i luoghi di maggior interesse spicca il Torrione, struttura circondata dal mare su tre lati e, un tempo, convento degli Agostiniani).

L’albergo propone ai suoi ospiti camere caratterizzate dalla presenza di ogni comfort. Il fiore all’occhiello, come è chiaro già dal nome, è il centro termale convenzionato con l’ASL. Degna di nota è anche la presenza di un’ampia zona fitness e di due piscine idromassaggio.

Sorriso Thermae Resort & Spa

Con questo hotel rimaniamo sempre nella zona di Forio. Non siamo, però, in un’area qualsiasi. L’albergo in questione, infatti, si trova a picco sul mare della baia di Citara, vicinissimo a una spiaggia entrata nella leggenda e il cui nome è un omaggio a Venere, la dea dell’amore e della bellezza.

Luogo dall’atmosfera a dir poco poetica, questo hotel ischitano ha il vantaggio di offrire diverse soluzioni per quanto riguarda gli alloggi. Dalle suite fino alle meravigliose dependance, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Anche in questo caso gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere del tempo presso il fantastico centro termale.

Lo staff dell’albergo pensa davvero a tutto! Non a caso, chi soggiorna ha la possibilità di scegliere fra ben tre ristoranti diversi. Da non trascurare, sempre nell’ottica di un benessere olistico, è anche la presenza dell’area fitness. Ricordiamo altresì che questo albergo accoglie anche gli animali domestici degli ospiti (devono essere di piccola taglia ed è necessario pagare un supplemento).

Non c’è che dire: le opzioni per passare un soggiorno speciale non mancano! A questo punto, non resta che mettere a punto, per quando non si sta in albergo, gli itinerari di scoperta di luoghi magici come il Castello Aragonese, la baia di Sorgeto, i Giardini Termali Poseidon.

admin